Google+

La nuova Creatura

2

27/11/2012 di NayaN


Solo per dire che ho firmato il contratto per la pubblicazione di un altro romanzo; stavolta mi butto sul digitale, con Sesat Edizioni, una casa editrice che ha deciso di pubblicare solo ebook ma con un catalogo selezionato. Prima di decidermi a firmare come mio solito ci ho messo una vita, e in questa vita ho comprato due dei loro ebook, li ho letti e mi sono piaciuti. Perciò buona fortuna a me, buona fortuna a me, buona fortuna Enrica, buona fortuna a meeeeeeeeeeee…

Il titolo? Potevate anche dirmelo.

2 thoughts on “La nuova Creatura

  1. cristinalattaro ha detto:

    buona fortuna a me, buona fortuna a me, buona fortuna Enrica, buona fortuna a meeeeeeeeeeee…

    Buona fortuna a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee! 🙂

  2. NayaN ha detto:

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😛

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

