Google+

A volte ritornano…

2

07/09/2012 di NayaN

…e sono sempre un po’ più vecchi di quando sono partiti.
Da un po’ mi frullava in testa l’idea di riaprire un blog, perché ogni tanto credo di avere qualcosa da dire, non spesso eh, solo ogni tanto. Poi ho pensato che io un blog ce l’avevo già, anche se erano secoli che non ci scrivevo più. Due anni o poco più, per essere precisi. E quando me ne sono andata non dovevo essere granché soddisfatta, visto il tenore dei miei ultimi post. Sì, perché quando sono tornata qui e ho visto quello che scrivevo qualche anno fa m’è preso un coccolone. Però poi ho pensato che non è giusto rinnegare ciò che si è stati, nel bene e nel male, che io sono ancora quella persona lì, solo con qualche anno di esperienza in più.
Quindi anche se questo blog è pieno di sbagli, in tutti i sensi, ho deciso di rimanere qui, con un nuovo minimal look e tanta voglia di dire tutto quello che ho voglia di dire. Che sembra una ripetizione, ma fidatevi che non lo è.  E poi in due anni WordPress ha messo dei temi bellissimi, cazzo.
Ovviamente non serve specificare che questo non sarà uno di quei blog che competerà per essere il più fiQuo, il più fashion, il più utile del web perché non me ne frega una cippalippa di essere fiQua, fashion e utile.
Insomma, bentrovati, dai.

2 thoughts on “A volte ritornano…

  1. Diego ha detto:

    A fanchiule la fashionite! Ciao Enrì!

  2. Enrica ha detto:

    Abbravo!

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

