Google+

Orgoglio e passione

2

12/03/2009 di NayaN

A te che sei grande, la più grande di tutte, a te che sei capace di tenere decine di migliaia di persone col fiato sospeso in attesa di lasciarsi andare in un enorme abbraccio collettivo, a te che sei l’unica capace di far sentire fratelli dei perfetti sconosciuti anche e soprattutto quando la delusione ti lascia tanto amaro in bocca, a te che sei l’orgoglio nostro anche quando le cose non vanno come hai sperato che andassero.
A te che sei capace di farci sentire felici perchè si, è andata male, ma vuoi mettere cosa significa sentirsi accomunati tutti dallo stesso sentimento di orgoglio e gratitudine?
Per te ho riso, pianto, sofferto, gioito, per te mi sono arrabbiata, per te ho litigato, insultato, per te la maggior parte delle volte ho rosicato…
Non sono poi molte le cose che mi fanno ancora battere il cuore, tu sei una di queste.
Sono fiera ed orgogliosa di te, sono fiera ed orgogliosa di appartenere alla curva più bella d’Italia, più bella del mondo, più bella di tutto.
Grazie Roma Mia, core mio, orgoglio e passione… TI AMO!!!

2 thoughts on “Orgoglio e passione

  1. Bia ha detto:

    Oh core mio ma dimme te che me tocca legge… buhuauhauahauah! Beeeeeeeeeedda mia ….forza Roma pure da parte mia! ^____^

  2. Enrica ha detto:

    beh senti, meglio dedicare il proprio cuore alla Roma piuttosto che a qualche coglione. E NON DICO ALTRO.

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

