Google+

Mi gratto da sola perché solo io so dove mi prude!!!

6

06/02/2009 di NayaN

  • A QUELLI CHE SCRIVONO SEMPRE TUTTO MAIUSCOLO.
  • A quelli che non usano la punteggiatura nemmeno in un periodo lungo più di dieci righe dove sarebbe indispensabile mettere almeno una virgola per non diventare matti della serie ciao come va tutto bene sai che pensavo proprio a te non ti avrei mai riconosciuto va bene è normale sono passati tanti anni io sto bene e tu sono diventato un ingegnere da anni convivo ma forse mi sposo però forse no chissà la vita cosa mi riserverà….. ecc….ecc…..
  • A quelli che mentre gli parli ti squadrano per vedere come sei vestito
  • A quelli che non capiscono un cazzo di computer. Non po’ esse che dopo 25 anni e dico VENTICINQUEANNI che lavori in ufficio ancora non sai che il doppio clic sinistro apre e chiude le cartelle. Dai, non ce credo, abbi pazienza.
  • A quelli che entrano senza bussare. Se po’ sapè che cazzo te entri senza bussà? Se la porta è chiusa un motivo ce sarà.
  • A quelli che il lunedì mattina alle otto e mezza li incontri nel corridoio e vonno parlà.
  • A quelli che non tirano fuori 1 pulciosissimo euro per fare un regalo però poi vanno a magnà i pasticcini del festeggiato e magnano pure più dell’altri.
  • A quelli che gli chiedi “scusa, mi puoi dire dove posso trovare una penna?” e iniziano a raccontatte vita morte e miracoli degli ultimi otto anni della loro vita. Ma sti cazzi ncii metti??? Poi dici perché scrivi a matita.
  • A quelli che in pizzeria se pagano solo quello che hanno magnato. La prossima volta ve faccio venì la lingua felpata, manco un goccio d’acqua ve faccio beve.
  • A quelli che a 30 anni sonati ancora non te parlano pe cose successe diec’anni fa che te non te ricordi nemmeno più, però j’hai pure chiesto scusa perché volevi fa la persona precisa. Non so che t’ho detto, ma se t’ho detto che eri un coglione evidentemente non c’avevo poi così torto.
  • A quelli che nonostante ti trovino sommersa da carte, scatole, scotch, buste te vengono a dì “ma lo sai che la nipote dell’ex marito di quella che è andata in pensione quindici anni fa è incinta???” Ma ora, tu capisci da sola che io quindici anni fa stavo a famme le canne dietro ar muretto de scola e non me ne frega un cazzo de sta tizia, o te lo devo pure spiegà???
  • A quelli che si ostinano a fa le tristezze alla Compagni di Scuola e alla fine ce devi pure annà, sennò passi come la solita snob del cazzo e te non ce voi passà da snob del cazzo… pure se in fondo in fondo sai di essere una snob del cazzo.
  • A quelli che dicono di essere maestro elementare e non sanno che sbronzarsi non è il contrario di abbronzarsi; e quando uno gli chiede “ma come fai a non saperlo?” Te rispondono, ma da noi in Calabria non si usa dire così. Non c’avranno mica ragione Maria Stella occhiafessuretta Gelmini e l’Umberto Senatur Bossi?? E dividemola st’Italia, cazzo!!!
  • A quelli che non ti parlano perché “sta male, devo mantenere il mio contegno,c’ho una dignità, io, io sono un uomo vero, che te credi?” però poi te vengono a legge il blog (quasi) tutti i giorni. Ma lo sai che c’è? Lo sai, no? Ecco.
  • A quelli che leggendo tutto questo sanno che sto a parlà anche di loro ma tanto non commenteranno mai perché non c’hanno manco mezza palla dove ce la dovrebbero avè.
  • A tutti quelli che me so scordata ma sicuramente ce ne stanno svariati altri…
  • A quelli che non capiscono che una donna che je sta pe venì il ciclo diventa come il cavaliere nero, perciò NON JE DEVI CACA’ ER CAZZOOO!!!

Aaaah! 😀

»

6 thoughts on “Mi gratto da sola perché solo io so dove mi prude!!!

  1. Daria ha detto:

    ahuahauahuahauahua che vita de merda!

  2. Enrica ha detto:

    AhuAHuAHuhAUHAuHAUAHuh hai capito come??? Volevo finì il post co scritto “A Da, che cazzo te ridi???” AhuAHuAHUHAuHAUHAUhUAHAUHuah

  3. Anonimo ha detto:

    Nonostante la moschetta sto troppo a ride…UahUAHauHUAHuAhah… uuuhuuhuhhhh….ahahahahhahhha…ihiahiahiabbbhuhuhauaahauahahhhhaa..
    ps. Cmq la nipote dell’ex marito de quella mo ha abortito.

  4. Bia ha detto:

    So Bia, me so scordata de firmamme.

  5. Enrica ha detto:

    Beh pure se non te firmavi l’avrei capito lo stesso, chi altro po’ esse che parla de moschette???

  6. Bia ha detto:

    🙂

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

