Google+

cos’altro speravi di trovare?

18/01/2009 di NayaN

Aver scritto un libro non è soltanto soddisfazione messa su carta, non è soltanto veder realizzato qualcosa che ha preso corpo dalla tua fantasia, ho scoperto che è anche (e soprattutto) emozionarsi attraverso le emozioni di chi lo legge, arricchirsi giorno dopo giorno di interpretazioni altrui che ti entrano dentro, e vanno a creare una visione nuova e suggestiva di cose che hai sempre visto in altri modi.
Ieri mi sono sentita dire “l’ho finito di leggere ieri sera, sono rimasta un po’ perplessa dal finale, poi oggi mi sono svegliata con una sensazione strana ed ho capito che erano i tuoi personaggi che mi mancavano” e non riesco a dirvi esattamente cosa ho provato, ma era una cosa grossa, che auguro a tutti prima o poi di provare 😉
Grazie!

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

