Google+

il mio (ultimo) sogno proibito

3

07/01/2009 di NayaN

Quando ero più piccola desideravo tante cose, negli ultimi però mi ero resa conto che tutti questi desideri non c’erano più, mi sembrava di avere già tutto quello che volevo, tutto quello che mi serviva. Quando qualcuno mi faceva la fatidica domanda, cosa vuoi per regalo? avevo delle serie difficoltà a tirare fuori qualcosa che veramente desideravo.
Così negli ultimi tempi le persone che ho intorno mi hanno regalato le cose più disparate… giochi per la PS3, CD+DVD, collane, profumi, bagnoschiuma, pigiami, ciabatte, agende, libri ecc…ecc…
Bene,  chiedetemelo adesso, quel cosa vuoi per regalo.
Voglio LUI.
E sarà mio ad ogni costo, sappiatelo.

3 thoughts on “il mio (ultimo) sogno proibito

  1. Daria ha detto:

    Ce l’ha Rocco dietro casa mia, è da paura.
    Però te lo dico, te devi comprà n’artra casa solo pe mettece quello.

  2. Daria ha detto:

    è un boato grosso

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

