Google+

Briciole di Natale

3

28/12/2008 di NayaN

Prendo la scopa e spazzo via le ultime briciole di queste festività, apro le finestre e faccio entrare aria fresca, aria di novità.
Domani mi aspetta qualcosa di insolito, di nuovo, di inaspettato, qualcosa che fino a un mese fa non avrei mai pensato di poter fare. Vado a registrare una puntata di un programma sui libri, che andrà in onda su un canale satellitare chiamato RomaSat. Finalmente daremo il benvenuto pubblico ufficiale a Co & Gi, e faremo le cose in grande a quanto pare…
Mi sono chiesta, ma come cazzo mi devo vestire? Mi dovro’ comprare qualcosa? Dovro’ truccarmi, andare a farmi i capelli? Bene, non ho fatto niente di tutto questo, un po’ perchè non ne ho avuto il tempo, un po’ perchè in fondo non me ne frega un cazzo 🙂 Percio’ se mi vedrete spettinata e vestita male, sappiate che è esattamente cosi’ che mi vedreste se mai dovreste avere la sfiga di incontrarmi in giro per strada 🙂
Non so ancora quando andrà in onda, ce lo diranno domani dopo la registrazione. Devo ammettere che sono emozionata, soprattutto perchè non so assolutamente cosa mi chiederanno e (fattore ancora piu’ preoccupante) cosa dovro’ rispondere…
Che altro aggiungere? Stay tuned, a breve vi daro’ i dettagli della messa in onda cosi’ tutti potrete ammirarmi nello sfoggio della mia immensa cultura… 😛

3 thoughts on “Briciole di Natale

  1. Daria ha detto:

    Ao c’ho provato a metteme il completino rosa che m’hanno regalato a Natale, ma te giuro me sentivo troppo ridicola.
    Ecchime qua, jeans, majetta nera sotto e majoncino grigio sopra.
    Ah me sò piastrata i capelli però!Je basterà?:)

  2. Franco Cifarelli ha detto:

    Sarete bellissime anche così, nella versione originale.
    In bocca al lupo….e….io sto canale Roma sat come faccio a vederlo? pubblicherete il video su you tube?

  3. Enrica ha detto:

    Ciao Franco,
    roma sat lo vedi soltanto se hai la parabola, è un canale satellitare. La casa editrice dovrebbe mandarci il dvd della trasmissione, al limite se non riesci a vedere il canale, appena arriva te lo copio e te lo spedisco.
    Un bacione

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

