Google+

Andate e Ritorni

1

20/12/2008 di NayaN

Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell’eloquenza del silenzio.

Una delle cose piu’ importanti che ho imparato in questi primi 30 anni di vita e’ riconoscere le persone speciali. Mi mancherai tanto anche tu, ma pensa sempre che quando ti accorgi di aver trovato qualcuno da amare, questo amore farà parte di te per sempre, con tutto quello che ti ha insegnato, con tutto quello che hai imparato, con tutto quello che  di bello ti ha regalato. Niente e nessuno potrà mai toglierti tutto questo.
Ti voglio bene Amica Bia!

My big friend

My big friend

One thought on “Andate e Ritorni

  1. White ha detto:

    Ecco, ora mi è venuto da piangere e finora non l’avevo fatto.. Ti voglio bene anch’io !

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

