Google+

un’emozione da poco

4

11/11/2008 di NayaN

Oggi voglio dedicare un angolo a me e alla mia emozione, alla mia soddisfazione, voglio lasciare spazio anche se solo per poche righe, al mio maledettissimo e strapotente ego, spero me lo permettiate senza criticarmi troppo.
Oggi voglio ringraziarmi per essermi emozionata di fronte ad una creatura che finalmente sta prendendo forma.
15 mesi passati a concepirla, farla nascere, crescerla, cercando di non renderla banale, di non cadere nel retorico. Ore ed ore passate tra schermo e mente cercando di buttare giù pensieri che non dovevano apparire tali, sforzandomi di rendere intrigante le cose più palesi ed evidenti. Ed ora finalmente eccola qua, meravigliosa, splendente, luminosa, carica di significato, di lacrime, sorrisi, speranze.
Oggi voglio ringraziare tutti coloro che per un motivo o per un altro non rientreranno nei ringraziamenti formali ed ufficiali, in primis Daria che ha reso possibile la realizzazione di questo splendido sogno, e subito dopo tutti quelli che mi hanno supportata ed aiutata, economicamente e non solo. Mia madre, che si è battuta contro la mia testardaggine, che mi ha sempre spinto a migliorare, tutta la mia famiglia che adoro anche se non sembra, i miei pochi amici che mi amano con tutti i miei difetti, il mio amore Gnu che mi sopporta. E ringrazio me stessa per averci creduto anche se all’inizio sembrava solo un gioco.
E faccio qui la dedica che non farò. Quest’emozione è tutta per te Milla, amore mio, per te che mi sei vicina anche se non so dove, per te che sei stata, sei e sarai tutto l’amore che posso, per te che hai vissuto nel nome del mio amore sempre ricambiato con anima e mente. Ti amo tanto, grazie amore mio, grazie di tutto.

coegi

4 thoughts on “un’emozione da poco

  1. Franco Cifarelli ha detto:

    La copertina è bellissima, voglio prenotarne subito una copia per guardare il resto.
    Un abbraccione ed in bocca al lupo ad entrambe.

  2. Enrica ha detto:

    Graaaazie graaaazie Franco! Non è ancora definitiva, gli occhi saranno un po’ ritoccati ma a grandi linee sarà così. Non appena arrivano le copie ti faccio sapere.
    Grazie ancora, un bacione
    Enrica

  3. Ani~ ha detto:

    Anvedi la Enricona nazionale! :O

    Complimentoni, cara. Sono davvero stra-stra-stracontento per Te. Ed ovviamente non vedo l’ora di legger pur’io la tua creatura. Inizio a metter da parte i soldini… 🙂

  4. Enrica ha detto:

    Guarda Max, tocchi un tasto dolentissimo… Infatti mi sento un vermiciattolo a chiedere i soldi, ma purtroppo devo rientrare delle spese… oggi ormai non ti pubblica più nessuno senza il “contributo” 😦 Però dai, considerando che mancheranno almeno 3 settimane alla pubblicazione, forse 10 euri riesci a racimolarli… 😀

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

