Google+

l’importante è avere le idee chiare

22/10/2008 di NayaN

Circa un anno e mezzo fa ho visto il dvd de “L’amore non va in vacanza”, filmetto commediola con Cameron Diaz, Jack Black e Kate Winslet.
Ad un mio amico che mi aveva chiesto com’era, ho risposto così:

Bella cagata. Noiosissimo e banalissimo… Se non l’hai visto risparmiatelo. Ti fai due palle assurde, non fa nè ridere nè commuovere, un polpettone di banalità infinite, cazzo se lo sceneggiavo io ero più originale…

Ieri sera l’ho rivisto, sarà che ero stanca, che ero lagnosa, che c’avevo pure il ciclo, ma m’è quasi piaciuto.
Ah se? Annamo proprio bene…

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

