Google+

Vita di coppia: l’ho scelto anche per questo.

2

10/10/2008 di NayaN

Casa mia, ore 21.40, cena. Io, Pasquale, Claudio, Tiziano, Stefano.

Claudio: “Regà, domani ce sarebbe da annà a piazza Navona a firmà il referendum pe l’abrogazione del Lodo Alfano”
Pasquale: “Eh?”
Claudio: “Il Lodo Alfano, tocca andà a firmà”
Pasquale: “Non ho capito.”
Io: “Non hai capito no, non sai che d’è…”
Claudio: “La legge che ha fatto Berlusconi pe le 4 più alte cariche dello stato, der tipo che se uno de loro ammazza qualcuno, non je possono fa un cazzo!”
Pasquale: “Da paura, ao.”

2 thoughts on “Vita di coppia: l’ho scelto anche per questo.

  1. Anonimo ha detto:

    ahuahauhauahauha io me sa che l’ho sempre sottovalutato Pasquale!:)

  2. Enrica ha detto:

    Ve? Ma me sa pure io, sa? 😀

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

