Google+

mo vabbè che dovemo esse tolleranti, però c’è chi se n’approfitta!!!

3

17/09/2008 di NayaN

Dice, vabbè però non puoi sempre partire prevenuta, no? Cerca di conoscerle, le persone, prima di fartele andare sui coglioni. Certo.
E vabbè. Posso accettare che tu sia brutto come un colpo, ci può stare, d’altronde non tutti hanno la fortuna di nascere (almeno) guardabili. Posso accettare anche che tu sia un timido e un impacciato e quindi ogni cosa che dici con la paura di apparire fuori luogo, è fuori luogo e mi urta i nervi come una martellata sull’alluce. Come d’altra parte posso accettare che tu sia un frocio che del frocio c’ha tutti i difetti e nessuno dei pregi, anzi guarda, lo sai che te dico, che te l’appoggio pure (tanto il genere femminile non se perde proprio niente). Posso persino accettare che tu sia stupido come una gallina down, e che per farti capire le cose te le devo spiegare tre volte, per poi sentirmi fare dopo tre minuti la stessa domanda idiota a cui ti ho risposto per tre volte solo tre minuti prima. Posso addirittura accettare che tu sia raccomandato, è palese in fondo… ao, e che te devo di’, beato te… a ognuno il suo, d’altra parte io con un padre panettiere me so dovuta fa un mazzo tanto pe 10 anni pe famme fa un cazzo de contratto di merda, però, in compenso, c’ho avuto per 20 anni pizza, pagnotte e torte fresche (anzi calde) ogni giorno. Voi mette chi sta mejo?
Con te metto quotidianamente a dura prova il mio spirito di sopportazione, e di questo ti ringrazio perchè ogni volta che sto per diventare insofferente mi fermo, mi guardo e dico, ao’ erì, no, non fa cazzate.
Però c’è un limite a tutto. Ed oggi ho finalmente scoperto che c’è qualcosa che, sommato a tutto il resto, per quanto mi possa impegnare, non riuscirò mai a tollerare.
TE PREGO, PURE LAZIALE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

3 thoughts on “mo vabbè che dovemo esse tolleranti, però c’è chi se n’approfitta!!!

  1. Bia ha detto:

    Grandissima!!! I miei complimenti per questo post già te li ho fatti a voce.. ma li devo “sancire” qua sopra.. hihihihi.. anzi, come dici tu.. gh gh gh.. !!!

  2. Darietta ha detto:

    Ma chi è sto triste?

  3. Enrica ha detto:

    ma lassa perde, mejo se non lo conosci

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

