Google+

Nostalgia, nostalgia canagliaaaa…

2

06/08/2008 di NayaN

… di una casa, di un amico, di un baaaaaaaaaaaaaaar…. A proposito, ci sono rimasta proprio male quando ho saputo che Albano e Romina stavano divorziando, era li’ che avrei dovuto capire che nella vita di sicuro non c’è proprio un cazzo. Altro che le tarme del cibo.
Da un po’ di tempo mi sono iscritta a Facebook. Inizialmente ero scettica, anzi, diciamola tutta, Facebook mi stava proprio sulle palle per motivi che non sto qui a spiegare, ma poi mi sono dovuta ricredere. Oggi addirittura mi sono quasi, e dico quasi, emozionata.
Stiamo cercando di ricreare il gruppo di circa 10 anni fa, tutti noi che ci siamo diplomati nella stessa scuola, tutti noi che per cinque lunghi anni abbiamo condiviso le stesse paure, le stesse emozioni e bla bla bla… insomma, gira che te rigira alla fine ho ritrovato quella che oltre ad essere stata una mia compagna del liceo, era anche la mia compagna di banco alle elementari e alle medie, nonchè per lungo tempo la mia amichetta del cuore. E ho visto le sue foto in cui ho riconosciuto il volto di una persona felice, le foto dei suoi due bambini e del suo compagno, ho letto con estremo piacere le sue parole, che sembrano essere quelle di una persona finalmente appagata; ho provato una bellissima sensazione di serenità e di gioia.
Ora, non so se sia davvero cosi’, ma è stato bello accorgermi di essere in grado di sentirmi felice per quella che spero sia la felicità di qualcun altro.
Grazie Annarè!

2 thoughts on “Nostalgia, nostalgia canagliaaaa…

  1. Indovina? ha detto:

    m’hai fatto piange come una ragazzina…:'(
    Quanto me piacerebbe tornà indietro, sedemme a quel banco e domandatte “A chi hai fatto ‘Bush’?”

    Oppure stare mezza mattinata a toccatte le unghie solo perchè t’eri messa lo smalto trsparente e me piaceva toccallo (tra l’altro sta cosa m’è rimasta, e te giuro che ogni volta ce ripenso)…

    Sono VERAMENTE TANTO FELICE d’avette ritrovata!

    Amichetta del cuore mia, spero d’essere una foglia significativa per il tuo albero!!!

  2. Enrica ha detto:

    ahahahah quella de Bush non me la ricordavo… che tajo! Ma che te piagni scemaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Anche io sono contentissima di averti ritrovata e non vedo l’ora di rivederti e rivedere tutte voi compagne di avventura e sventura… Tu non sei una foglia, sei un bel ramo!!!
    :*

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

