Google+

ecchice qua

2

06/08/2008 di NayaN

Anno nuovo, nuovo blog. Si si lo so, non è il 1 gennaio… ma è il primo giorno del mio nuovo anno, ovviamente non vi dico quale perchè ad una signora non si chiede mai l’età.
I miei afecionados si staranno chiedendo che fine avevo fatto. Che fine avevo fatto? Me lo chiedo anche io. Ma inutile porsi certe domande ora, visto che nemmeno adesso so che fine ho fatto, la cosa fondamentale è che non sia una fine ma sempre un inizio. Un meraviglioso inizio, possibilmente 🙂

2 thoughts on “ecchice qua

  1. Pablo Tozzi ha detto:

    Ciao,
    posso capire il cambiamento di blog, ma perché cambiare anche il nickname? Cambiare nome non è una cosa da poco (basta leggere la Bibbia per rendersene conto). In ogni caso, ben ritrovat. Pa

  2. Enrica ha detto:

    Ciao Pablo, grazie per essere passato di qua, non sapevo leggessi il mio blog, e mi fa davvero piacere scoprirlo. Ho lasciato spazioblog perchè purtroppo l’antivirus mi riscontrava qualcosa di strano e mi creava problemi, wordpress mi sembra piu’ stabile e meno pericoloso!
    Il nome non sara’ un granche’, ma è semplicemente il mio, mi sembrava piu’ opportuno usare il mio vero nome, anche se non so bene perchè…
    un bacio
    Enrica

I commenti sono chiusi.

Il blog di www.copylefteratura.org

Se il mondo fosse un enorme centro commerciale, l’arte non esisterebbe.

lotirofuori

Se non qui, dove ?

gretacerretti

Just another WordPress.com site

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

